Che cosa è BitDefender? Conosciamo tale software

Avete comprato un pc nuovo? Ebbene ora non vi resta che proteggerlo. La protezione infatti quando si acquista un pc nuovo viene come fattore iniziale. Di antivirus competenti ve ne sono molti in circolazione, ma perchè non optare per un antivirus premiato diverse volte? Un antivirus dunque di cui conosciamo ogni fattore positivo. Se siete alla ricerca di un buon antivirus per il nuovo computer conviene analizzare BitDefender. Quest antivirus è stato progettato dalla compagnia rumena Softwin ed è stato lanciato sul mercato nel vicino 2001 ed è arrivato alla sua tredicesima versione.
Col passare del tempo vi è stata una scissione tra l'azienda BitDefender e Softwin. BitDefender ha all'inizio rimpiazzato il primo antivirus dell'azienda Softwin: l'Avx (AntiVirus Expert) ed è trovabile in diverse versioni. Le varianti home di BitDefender sono completamente compatibili con Microsoft Windows, Symbian OS, Windows Mobile e Android, invece le suite Small Office/Enterprise sono funzionanti con Microsoft Windows, Linux e FreeBSD. Bitdefender ha sempre avuto ottime recensione. La versione home ha ottenuto un riconoscimento importante dalla famosa rivista PC Answers nel 2007.
Altro riconoscimento è giusto dalla rivista PC World, che l'ha classificato come il più economico fra i migliori antivirus che si trovano sul mercato. Inoltre dopo le edizioni per cellulari abbiamo anche le versioni a 64 e a 32 bit scaricabili per per un periodo limitato di 30 giorni. Nel momento in cui esce una nuova edizione di BitDefender le edizioni vecchie del software diventano disponibili in forma gratuita, è possibile quindi fare il download gratuito nel momento in cui c'è una ultima versione.